Incontro informativo sulla figura dell"AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO"

LA RETE INTERCULTURA DI SERGNANO in collaborazione con il Tavolo Tematico della Protezione Giuridica gestito in Coprogettazione tra il Comune di Crema e A.T.S Impronte Sociali ORGANIZZA UN INCONTRO INFORMATIVO SULLA FIGURA DELL’ “AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO”.

Tassonomia argomenti:

Se sei interessato a saperne di più su come questa figura professionale puo’ aiutare a proteggere e gestire i diritti di persone fragili, questo evento è perfetto per te.

Avrai l’opportunità di incontrare esperti del settore e di porre domande su come questa figura puo’ aiutare a migliorare la qualità della vita delle persone che ami.

L’incontro si svolgerà VENERDI’ 26.01 2024 ALLE ORE 14.30 presso il Salone del CENTRO POLIFUNZIONALE DEL COMUNE DI SERGNANO in Vicolo Magenta 7 a Sergnano.

Venerdì 26 Gennaio 2024, ore 14:30
Salone Centro Polifunzionale - Comune di Sergnano
Magenta 726010 Sergnanio , CR

Immagine locandina evento