Redditi delle persone fisiche - DPCM 10/07/2012

Spazio ascolto psicologico

Il Comune di Vailate, accogliendo con immenso favore la proposta di una qualificata Psicologa, desidera dare il massimo risalto a questa preziosa attività che volontariamente viene offerta ai cittadini . Avremo quindi la possibilità di fruire di uno “spazio di ascolto” in cui la Psicologa offrirà la propria disponibilità per ricevere telefonate da chiunque abbia bisogno di essere ascoltato.

In allegato c'è il l'informativa e il documento per il trattamento dei dati personali.