Redditi delle persone fisiche - DPCM 10/07/2012

Sportello Lavoro presso il Comune di Vailate

Grazie alla collaborazione con il Consorzio Mestieri Lombardia - Sede di Crema, presso il Comune di Vailate è attivo uno Sportello Lavoro che accoglie cittadini attualmente disoccupati e desiderosi di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Lo Sportello Lavoro di Vailate riceve su appuntamento ogni secondo giovedì del mese dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Per accedere allo sportello è necessario compilare una scheda di accoglienza presso l'ufficio Servizi Sociali.

Dal momento che il Consorzio “Mestieri Lombardia” è accreditato per erogare servizi al lavoro, è in grado di reclutare e selezionare anche per le aziende i profili professionali delle persone più preparate e motivate, garantendo alle stesse tutti gli incentivi di cui hanno diritto. L’obiettivo dello Sportello Lavoro è quindi anche di rispondere alle esigenze delle aziende locali attraverso un modello avanzato in grado di coniugare solidarietà e capacità competitiva, per avvicinare sempre di più chi produce e chi riceve, creando valore e facendo incontrare aziende e candidati del territorio, per costruire e valorizzare responsabilità sociale d’impresa.

Per poter far conoscere meglio lo Sportello Lavoro alle aziende del Sub-Ambito di Sergnano e dare alcuni cenni sugli sgravi e contributi a disposizione per le nuove assunzioni, sarà possibile collegarsi nella giornata del 08.06.2021 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 sulla piattaforma online: https://meet.google.com/zrx-utwa-imo

Informazioni:

Sede Operativa Consorzio Mestieri Lombardia - Sede di Crema: delmiglio@mestierilombardia.it

Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vailate: Tel. 0363/340125 - assistentesociale@comune.vailate.cr.it"