Redditi delle persone fisiche - DPCM 10/07/2012

Quando: 01 ottobre 2021
Orario: 20:30
Dove: Biblioteca di Vailate

Siamo lieti di invitarvi all'incontro con lo scrittore Gianfranco Colombo, autore del libro "Svalbard" - Diario di viaggio e resoconto naturalistico di una avventura in terre artiche del 2017.
 Il resoconto di un'avventura vissuta nelle terre estreme dell’artico, sulla calotta polare, un ambiente con paesaggi straordinariamente insoliti, inospitali e inaccessibili, ma che mostrano un’incredibile natura incontaminata.

Verrà inoltre proiettato il documentario “Spitsbergen a due passi dal Polo", reportage cinefotografico a corredo di questa straordinaria avventura.
Vi aspettiamo, non mancate!