Redditi delle persone fisiche - DPCM 10/07/2012

Quando: 24 settembre 2021
Orario: 20:30
Dove: Biblioteca di Vailate

Siamo lieti di invitarvi all'incontro con la scrittrice Primula Galantucci, autrice de
L' inesistenza del tempo ed. Chiado Books Italia, 2020.
Da un incontro casuale nasce un romanzo: è la storia di Silvana e dei suo rapporto conflittuale con la madre. La protagonista cerca invano di comprendere il motivo dell'assenza di affetto e tenerezza, sentimenti che crede di aver finalmente trovato in un uomo incapace, però, di provarli. Amori, passioni e tradimenti, passati e presenti, si alternano tra le righe di quest'opera, con continui colpi di scena. Ripercorrendo una vita di ricordi, Silvana scopre quasi per caso la soluzione ai suo dilemma.

Breve biografia dell'autrice: Primula Galantucci è nata a Como e vive in una piccola cittadina in provincia. Ha frequentato un corso di scrittura creativa a Como, appassionata di musica: ha studiato pianoforte e canto Jazz. Il suo romanzo d’esordio “Accade tutto in un attimo” è stato pubblicato da Chiado Books nel settembre del 2018, per lo stesso le è stata conferita una menzione d’onore al Premio Internazionale di letteratura “Montefiore” indetto dalla regione Emilia Romagna nel 2019, una menzione di merito al 5° Premio Internazionale “Salvatore Quasimodo” indetto da Aletti Editore e l’inserimento all’interno del libro “Premio Internazionale Salvatore Quasimodo – Racconti”.

Non mancate!