Avviso in merito alla tessera elettorale

In occasione delle prossime consultazioni elettorali per le politiche del 25.09.2022 il Sindaco invita la cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per la l'apposizione del bollo di sezione.
Data Articolo:
Giovedì, 25 Agosto, 2022 - 11:31

In occasione delle prossime consultazioni elettorali
per le politiche del 25.09.2022
INVITA

La cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione (anche in caso di elezioni contestuali sarà apposto un unico timbro). L’Ufficio Elettorale, sito in via S. Giani, 8 a Vailate (CR) al piano terra, resterà aperto, in orari d’ufficio, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12 e il venerdì e il sabato antecedenti la votazione dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nonché la domenica dalle ore 7.00 alle ore 23.00, a disposizione degli elettori:

- Per il rinnovo della tessera elettorale;
- Per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta/ritirata;
- Per il rilascio del duplicato a coloro che l’avessero smarrita;
- Per ogni chiarimento inerente la consultazione.

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 30/09/2022 - 10:59