Tu sei qui

Bando per l’erogazione di contributi economici finalizzati al pagamento dell’affitto e delle utenze domestiche

Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Mercoledì, 28 Dicembre, 2022 - 08:48

Si comunica che è disponibile il bando per l’erogazione di contributi economici finalizzati al pagamento dell’affitto (AZIONE 1) o delle utenze domestiche (AZIONE 2). E’ possibile presentare richiesta solo per una azione.

Le domande potranno essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune di Vailate entro le ore 12.00 del 10.02.2023.

REQUISITI AZIONE 1 - AFFITTO

• Residenza nel Comune di Vailate
  • ISEE inferiore o uguale a € 12.000,00
  • residenza nell’alloggio in locazione, con regolare contratto di affitto registrato, da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda, il contratto d’affitto deve essere intestato al soggetto richiedente o a un componente del nucleo familiare
  • non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia

REQUISITI DI PRIORITA’:

• non aver beneficiato di contributi della stessa finalità a seguito di partecipazione a precedente bando, approvato con deliberazione di G.C. n. 110 del 13.12.2021.

NOTA BENE:
Esclusione di chi ha beneficiato di contributi della stessa finalità a seguito di partecipazione alla Misura Unica 2022.

REQUISITI AZIONE 2 – UTENZE DOMESTICHE

• Residenza nel Comune di Vailate
  • Avere un ISEE inferiore o uguale ad € 15.000,00
  • intestazione di contratto di forniture domestiche attive di acqua e di energia elettrica o gas naturale

REQUISITI DI PRIORITA’:

• non aver beneficiato di contributi della stessa finalità a seguito di partecipazione ai precedenti bandi, approvati con deliberazione di G.C. n. 110 del 13.12.2021 e n. 32 del 26.04.2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Vailate:

• telefonando al n. 0363/340125
  • inviando una mail al seguente indirizzo: assistentesociale@comune.vailate.cr

utdomestiche.jpg

Informazioni Ultima modifica: 28/12/2022 - 09:00