Tu sei qui

Corso per operatori volontari per il “Piano provinciale di controllo ed eradicazione della nutria”

Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Giovedì, 19 Gennaio, 2023 - 14:05

Si informano i cittadini che la Provincia di Cremona ha intenzione di organizzare dal mese di febbraio dei corsi di formazione per volontari in adesione al piano di controllo ed eradicazione della nutria.
Per poter organizzare correttamente i corsi il Comune di Vailate raccoglierà le adesioni entro le ore 12.00 del 31.01.2023.
I moduli di adesione debitamente firmati e compilati, si trovano al seguente link https://www.provincia.cremona.it/ambiente/?view=Pagina&id=5991.
I corsi si terranno presso la sala Fiorino Soldi sita in Via della Conca 3 a Cremona, con un massimo di 20 persone per sessione.
La Provincia di Cremona comunicherà le date e gli orari dei volontari ad ogni Comune precisando che non sarà possibile variare il giorno e l’orario in cui verrà inserito ciascun volontario.

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 19/01/2023 - 14:06