Centro estivo

Data:

02 mag 2024

S’informa che anche quest’anno il Comune di Vailate organizza il Centro Estivo a favore dei bambini in età scolare dell’Infanzia, Primaria (Elementari) e Secondaria di Primo grado (Medie).

INFANZIA
Per il Centro Estivo a favore dei bambini in età scolare dell’infanzia, con la Cooperativa Sociale Kola, verrà organizzata in data Mercoledì 08 MAGGIO ALLE ORE 20.30 una serata informativa.

ELEMENTARI E MEDIE
Per il Centro Estivo a favore dei bambini in età scolare della Primaria (Elementari) e Secondaria di Primo grado (Medie), con la Società Sportiva Dilettantistica Red&Blu, verrà organizzata in data Martedì 07 MAGGIO ALLE ORE 18.30, presso il Centro Civico, una serata informativa.

A breve verranno pubblicati i progetti, costi, orari e ogni altra informazione relativa all'iscrizione.

Ufficio Servizi Sociali - Amministrativa

Via S. Giani, 8, Vailate, Cremona, Lombardia, 26019, Italia