Servizio mediazione al lavoro – Sportello “Incontra Lavoro"

Data:

17 luglio 2024

Lo sportello per l’assistenza familiare, gestito da ACLI sede Provinciale di Cremona nell'ambito del Progetto Ministeriale Lab'Impact, si propone quale luogo di riferimento per le lavoratrici/i lavoratori stranieri che intendono trovare un impiego come assistenti familiari.

Lo sportello intende infatti favorire lo sviluppo di forme contrattuali e condizioni lavorative regolari a tutela sia delle/dei lavoratrici/lavoratori stranieri interessate/i, che delle famiglie, oltre a promuovere la crescita professionale degli/delle assistenti familiari attraverso la valorizzazione e il riconoscimento della loro esperienza professionale e delle competenze e conoscenze possedute.

A chi è rivolto?

Lo sportello "Incontra Lavoro" del Patronato Acli di Crema si rivolge a chi cerca e a chi offre lavoro nell'ambito dell'assistenza familiare: ASSISTENTE FAMILIARE (BADANTE) convivente, a ore, a giornata, notturno, week end e sostituzioni, COLF e BABY SITTER.

Presentazione domanda, prenotazione incontro e maggiori contenuti, visita il sito:

Informazioni / contatti

Ufficio Servizi Sociali - Assistente sociale