Si avvisa che a breve inizieranno i lavori inerenti il rifacimento della pavimentazione mediante interventi di riqualificazione della Via Caimi, che costituiranno un significativo miglioramento delle condizioni dell’attuale tratto stradale, a beneficio di tutta la collettività.
Per tale motivo, sulla via medesima e, conseguentemente, sulla Piazza Cavour e Via Ferrari, verrà modificata temporaneamente la viabilità.
Per i lavori sopraddetti sono previste due fasi:
- ° FASE) dalla Piazza Garibaldi fino alla Piazza Cavour nel periodo dal 24 marzo al 2 aprile 2025 circa,
- 2° FASE) dalla Piazza Cavour fino al parcheggio posto sul lato destro in prossimità dell’incrocio con il Vicolo Gorini dal 2 aprile al 16 aprile 2025 circa.
Nelle suddette fasi sarà previsto in momenti diversi il solo transito dei pedoni e il transito veicolare ai soli residenti, al fine di consentire – tempo permettendo – un celere svolgimento delle lavorazioni e, conseguentemente, limitare il più possibile il disagio a tutti i cittadini ed alle attività presenti. Saranno individuati inoltre punti di raccolta per il conferimento dei rifiuti nelle giornate dedicate previste dal calendario A2A in Vs. possesso.
Per maggiori dettagli, si rimanda all’ordinanza che regolerà la circolazione stradale; la stessa sarà a disposizione nei prossimi giorni all’Albo Pretorio on line e presso gli Uffici Comunali.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea del cantiere e a considerare percorsi alternativi durante l’esecuzione dell’opera in oggetto.