Si avvisa che a partire dal 25 agosto p.v. inizieranno i lavori inerenti il rifacimento della pavimentazione sulla Via Caimi, si comunica che gli stessi dureranno presumibilmente una settimana.
Per tale motivo, sulla via medesima e, conseguentemente, sulla Piazza Cavour e Via Ferrari, verrà modificata temporaneamente la viabilitā.
Per i lavori sopraddetti sono previste due fasi:
- 1° FASE) dalla Piazza Garibaldi fino alla Piazza Cavour nella prima metà della settimana, e
- 2° FASE) dalla Piazza Cavour fino al parcheggio posto sul lato destro in prossimità dell'incrocio con il Vicolo Gorini nella seconda parte della settimana, fatte salve modifiche per maltempo o questioni tecniche non programmabili.
Nelle suddette fasi sarā previsto in momenti diversi il solo transito dei pedoni e il transito veicolare ai soli residenti, al fine di consentire - tempo permettendo - un celere svolgimento delle lavorazioni e, conseguentemente, limitare il più possibile il disagio a tutti i cittadini ed alle attività presenti. Saranno individuati inoltre punti di raccolta per il conferimento dei rifiuti nelle giornate dedicate previste dal calendario A2A in Vs. possesso.
Per maggiori dettagli, si rimanda all'ordinanza che regolerà la circolazione stradale; la stessa sarà a disposizione nei prossimi giorni all'Albo Pretorio on line e presso gli Uffici Comunali.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea del cantiere e considerare percorsi alternativi durante l'esecuzione dell'opera in oggetto.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.