Opportunità di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona.

Ultimo aggiornamento : 14 Aprile 2026

Data:

14 aprile 2026

Immagine principale

Descrizione

Dall'Ufficio Politiche Lavoro della Provincia di Cremona arrivano aggiornamenti sulle opportunità lavorative disponibili: 

  • 140 offerte di lavoro nel Centro per l’Impiego di Cremona.. Queste posizioni coprono diversi settori e competenze e sono continuamente aggiornate. È possibile consultare tutte le offerte sul portale dedicato www.provincia.cremona.it/cpi.

  • "Altre Opportunità" lavorative: si tratta di posizioni non gestite direttamente dai Centri per l'Impiego ma comunque promosse e pubblicizzate sul sito per ampliare le possibilità per chi è in cerca di lavoro. https://www.provincia.cremona.it/cpi/altre-opportunita.php

  • Segnaliamo inoltre che le attività dei Job Day presso i CpI continuano e che nei prossimi giorni sono state organizzate le seguenti iniziative

    • “Job Way – a Crema il lavoro prende forma”

       Il Centro per l’Impiego di Crema, in collaborazione con Orientagiovani del Comune di Crema, organizza l’evento “Job Way – a Crema il lavoro prende forma”, una giornata interamente dedicata ai giovani e alle opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.
      L’iniziativa si terrà giovedì 16 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso il Centro per l’Impiego di Crema, Viale Alcide De Gasperi, 60 - Crema
      Nel corso della giornata saranno presenti 18 Agenzie per il Lavoro ed Enti accreditati, che offriranno la possibilità ai partecipanti di sostenere colloqui diretti e confrontarsi con professionisti del settore. Saranno inoltre organizzati 10 seminari e workshop tematici e sarà attivo un corner EURES dedicato alle opportunità di mobilità professionale in Europa.

    • Recruiting Day – Speed Date a Cremona con 9 importanti aziende
      Il Centro per l’Impiego di Cremona, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Umana S.p.A., organizza un Recruiting Day con l’obiettivo di favorire l’incontro tra nove importanti realtà produttive del territorio cremonese e persone in cerca di occupazione nel settore produttivo.
      L’evento si svolgerà con la modalità dello speed date: i candidati avranno l’opportunità di presentarsi direttamente alle aziende attraverso brevi colloqui conoscitivi, sostenendone uno o più nel corso del pomeriggio.
      L’iniziativa è in programma per martedì 21 aprile, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso il Centro per l’Impiego di Cremona, in Corso Giacomo Matteotti 15, Cremona.

    • Recruiting Day a Casalmaggiore per 100 addetti al confezionamento alimentare
      Il Centro per l’Impiego di Casalmaggiore, in collaborazione con l’agenzia Randstad, organizza un Recruiting Day per la selezione di personale, con 100 inserimenti previsti nel periodo maggio–giugno–luglio.
      La posizione ricercata è quella di addetti/e al confezionamento alimentare.
      L’evento si svolgerà mercoledì 22 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il Centro per l’Impiego di Casalmaggiore, in via Cairoli 12, Casalmaggiore.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria

Via Costantino Gorini, 4 Vailate, Cremona, Lombardia, 26019, Italia

Telefono: 0363849108
Email: segreteria@comune.vailate.cr.it

Pagina aggiornata il 14/04/2026