Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Vailate
Comune di Vailate
Comune di Vailate
Comune di Vailate
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Aria
  • Assistenza agli invalidi
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Altri contenuti
  4. /Statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche - Dipartimento delle Finanze -
  5. / Redditi 2021 - Dichiarazioni 2022 -

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
    Documenti di programmazione strategico gestionale
    Statuti e leggi regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
    Relazione di fine mandato
    Relazione di inizio mandato
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 15, comma 1, lettere A, B, C, D.
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 10, comma 8, lettera D.
    Decreto Legislativo 39/2013, articolo 20, comma 3.
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 15, comma 1, lettere A, B, C e D.
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 15, comma 1 lettera A e comma 2.
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 10, comma 8, lettera D.
    Decreto Legislativo 39/2013, articolo 20, comma 3.
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
    PIAO 2025-2027
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 16, commi 1 e 2.
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 17, commi 1 e 2.
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
    OIV - in formato tabellare
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
    Società partecipate - Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività Affari Generali
Attività e procedimenti
Decreto Legislativo 33/2013, articolo 24, comma 1.
Tipologie di procedimento
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 24, comma 1.
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 35, comma 3.
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        Programma triennale dei lavori pubblici
      Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        Avvisi di preinformazione
        Determina a contrarre
        Avvisi e Bandi
        Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
        Avvisi sistema di qualificazione
        Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
        Informazioni ulteriori
      Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
      Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
      Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
      Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di Concessione
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 26, comma 1; articolo 27.
    Decreto del Presidente della Repubblica 7 aprile 2000, n. 118.
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Flussi di cassa
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Decreto Legislativo 33/2013, articolo 31, comma 1.
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 32, comma 2, lettera A.
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Gestione rifiuti
Servizi in rete
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 32, comma 2, lettera B.
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Ammontare del debito scaduto e non pagato
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Tempo medio ponderato pagamenti/ritardo
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Decreto Legislativo 33/2013, articolo 38.
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
PGT Comune di Vailate - Variante Generale 2025
Piani attuativi
Informazioni ambientali
Decreto Legislativo 33/2013, articolo 40.
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
PIAO 2025-2027
Statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche - Dipartimento delle Finanze -
Prevenzione della Corruzione
    Legge 6 novembre 2012, n. 190
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
    Decreto Legislativo 33/2013, articolo 5, comma 1.
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Privacy - responsabile protezione dati
Whistleblowing

Redditi 2021 - Dichiarazioni 2022 -

Data di pubblicazione: 20/06/2024

Data di ultimo aggiornamento: 21/03/2025

Allegati

REDDITI 2021 - DICHIARAZIONI 2022 - TIPO DI DICHIARAZIONE.pdf
(1.88 KB)
REDDITI 2021 - DICHIARAZIONI 2022 - CLASSI REDDITO COMPLESSIVO.pdf
(3.85 KB)
REDDITI 2021 - DICHIARAZIONI 2022 - CLASSIFICAZIONE SESSO.pdf
(1.78 KB)
REDDITI 2021 - DICHIARAZIONI 2022 - CLASSIFICAZIONE CLASSI ETA'.pdf
(2 KB)
redditi 2021-dichiarazione dei redditi 2022-variabili per la determinazione dell'imposta IRPEF.pdf
(4.33 KB)
redditi 2021-dichiarazione dei redditi 2022-addizionale regionale e comunale.pdf
(2.3 KB)
redditi2021-dichiarazione dei redditi 2022-principali tipologie di reddito.pdf
(3.5 KB)

Visite alla pagina: 45

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Vailate

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Vailate

Via Costantino Gorini, 4

26019 Vailate (CR)

 

Numeri interni: 
1-Anagrafe, 2-Polizia Locale, 3-Ufficio Tecnico (1-Tecnico, 2-Responsabile), 4-Segreteria, 5-Protocollo e Commercio, 6-Uffici Finanziari (1-Tributi, 2-Ragioneria), 7-Sala Giunta

 

Codice Univoco di fatturazione Elettronica : 8W7G5P

P.IVA: 00304990195
Tel: +390363849108
Email: protocolloecommercio@comune.vailate.cr.it
PEC: anagrafe.comune.vailate@pec.regione.lombardia.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi
Mappa del sito

© MyCity